Published On: mar, Set 11th, 2012

Presentazione Unico: chiesta proroga…

Dopo aver scritto diversi articoli inerenti in tema, non abbiamo ancora notizie di provvedimenti che accordano la PROROGA della PRESENTAZIONE del modello UNICO 2012 al 31 ottobre 2012.

Non vorremmo che come è accaduto per LA PRESENTAZIONE del modello 770/2012, PROROGATO al 20 settembre 2012 dal 31 luglio (che era il termine ordinario), lo SLITTAMENTO arrivasse a pochi giorni dalla scadenza (prevista per la PRESENTAZIONE DI UNICO) al 30 settembre 2012.

Ribadiamo, come abbiamo scritto in questo articolo che LA PROROGA è un atto dovuto da parte dell’Amministrazione Finanziaria, in quanto, tutti i rinvii a cascata avvenuti in quest’anno, sono stati causati dal ritardo nella pubblicazione della versione ufficiale degli studi di settore e dall’inserimento del nuovo adempimento relativo alla presentanzione dello spesometro avvenuta il 30 aprile 2012, che ha costretto gli studi professionali ad un super lavoro in quanto a ridosso dell’approvazione dei bilanci.

Restiamo in attesa

Condividi:
Share

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.


Share