" />

Ringraziamo i lettori.

     Ringraziamo tantissimo i nostri lettori !!!
a soli 5 mesi dall’apertura del sito siamo a quasi 1000 visualizzazioni giornaliere, 15.000 nell’ultimo mese, e a circa 45.000 in totale. (Statistiche Dati Blogger.com)

  Considerando il numero di post pubblicati (200 circa) abbiamo avuto tantissime visite, segno che essi sono stati scritti con la voglia di informare i lettori su nuove normative, con la voglia di dare una mano alle imprese in difficoltà, con la voglia di essere professionisti in un mondo globalizzato; senza assolutamente arrogarci, nè di fatto nè in altro modo, la presunzione di fare giornalismo, in quanto il nostro è un blog non aggiornato con periodicità e continuità come da normative vigenti.

Inoltre i suoi autori sono tutti professionisti che esercitano la professione e con grande sacrificio riescono a scrivere speriamo qualcosa di interessante.
Stiamo cercando ancora consulenti con la passione del loro lavoro e della scrittura, passione che si trasforma in missione verso le persone che hanno bisogno di un supporto pratico e che si immolano e fanno propri i problemi delle aziende clienti.
Grazie
Redazione rivista fiscale web.
Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Anonymous ha detto:

    Avete problemi legali con Equitalia? Contattate con fiducia lo studio papa al 327-5393982

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.








Archivi