Home NEWS Canone di concessione su apparecchi da intrattenimento.

Canone di concessione su apparecchi da intrattenimento.

Prelievo erariale unico apparecchi da intrattenimento.
Gli esercenti attività di intrattenimento, “concessionari di rete”, ai quali l’Amministrazione Monopoli di Stato  ha rilasciato nulla osta per apparecchi e  congegni da divertimento per il gioco lecito di cui all’articolo 110, comma 6  del Regio Decreto 773 del 1931 del Testo Unico Pubblica Sicurezza devono effettuare il versamento del prelievo erariale unico, PREU sugli apparecchi per intrattenimento.
Il versamento riguarda la sesta rata del sesto  periodo contabile, cioè novembre e dicembre 2010 uguale al PREU dovuto per il periodo contabile al netto di quanto già versato per le prime tre rate. Il versamento va effettuato utilizzando il Modello F24, esclusivamente per via telematica ENTRO IL 22 GENNAIO 2011.
Canone di concessione su apparecchi da intrattenimento.
I concessionari della rete telematica di cui all’articolo 14-bis del D.P.R. 640/72 devono versare Il canone di concessione sugli apparecchi da intrattenimento, relativo al 6° periodo contabile, CIOE’ per novembre e dicembre 2010. Il versamento va fatto utilizzando il Modello F24-Accise ENTRO IL 22 GENNAIO 2011.

Fonte: Bdc news.