Home FAC SIMILE Procura generale fac simile.

Procura generale fac simile.

FAC SIMILE DI PROCURA GENERALE PER AMMINISTRAZIONE ex art  1387 C.C..

procura fac simile

Modello di Procura professionale pronta all’uso.

Sono molti i casi in cui è necessario che l’amministratore di una società debba conferire una procura per l’amministrazione societaria ad altro soggetto per i motivi più disparati.

Il presente fac simle di procura generale di amministrazione pronto per la firma ti consentirà di poter conferire mandato ad altra persona di tua fiducia – per la stipula di atti  per conto della società che rappresenti quale amministratore unico.

L’atto di procura consente di esercitare la gestione amministrativa tramite persona di fiducia, e poter snellire il lavoro aziendale e documentale.

Un valido strumento per incrementare gli utili aziendali. E’ il caso dell’amministratore che dovrà firmare un contratto di appalto presso il committente a 1000 km di distanza. Quanti giorni di lavoro vanno via? Tanti. Con la procura generale conferita ad una persona di fiducia, si potranno velocizzare le operazioni di stipula ed inizio dei lavori anche di qualche settimana.

Non ti affidare a proforma di procura che non garantiscono il conferimento dell’incarico a norma di legge; con una piccola somma sarai garantito con un atto professionale con garanzia assicurativa.


(Formula soddisfatti o rimborsati)
Procedura di pagamento adottata paypal: Chi non ha un conto Paypal potrà pagare ugualmente con una normale carta di credito con qualsiasi circuito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, cliccando su proposta “crea conto paypal” ma che consentirà di pagare con la vostra normale carta di credito o pregatata.
Per qualsiasi problema anche di contenuto e dubbi non esitate a contattarci: info@rivistafiscaleweb.it