fac simile associazione in partecipazione apporto capitale

FACSIMILE CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE PER APPORTO DI CAPITALE E ALTRE RISORSE.


Facsimile contratto  di associazione in partecipazione per capitale, estratto da operazione reale e da contratto scritto da esperti nel settore.

Spesso si prospetta la necessità e l’occasione di partecipare a uno specifico affare senza costituire una società o altre tipologie di associazioni giuridicamente stabili.

In tal caso il contratto di associazione in partecipazione è la formula ideale sia per la duttilità della gestione, sia per il legame con l’ altra azienda o privato, che è possibile chiudere facilmente a differenza dello scioglimento di una società.

Questo modello di associazione in partecipazione per solo capitale, a differenza delle miriadi di facsimili esistenti in rete, è già contenente delle norme giuridiche e fiscali di natura pratica e professionale, che permettono la deduzione della quota pagata all’associato “diversamente non defalcabile” in capo all’associante che apporta capitale.

E’ stato quindi elaborato questo facsimile di contratto di associazione in partecipazione, per risolvere legalmente il problema,,,

Ai fini della deducibilità della quota pagata all’associato è necessario che oltre al conferimento di capitale l’associato supporti l’associazione in partecipazione anche con azioni reali come per esempio supportare l’attività tramite know how amministrativo, distacco di dipendenti e altre attività.

Nel modello infatti sono state richiamate le circolare dell’Agenzia delle Entrate che consentono la deducibilità della quota di utile pagato all’associato.

Non è un facsimile su cui costruire il contratto di associazione ,,, ma un contratto di associazione speciale, scritto da esperti da cui è stato estratto questo straordinario e unico modello pronto, con cui si risparmiano almeno 10 giorni di lavoro.

Se hai necessità di effettuare tale operazione con la garanzia di poter confermare al tuo cliente la possibilità di dedurre la quota pagata all’associato di capitale, diversamente indeducibile, ti consigliamo di utilizzare tale modello per evitare ogni problema

IN ECCEZIONALE OFFERTA SOLO PER OGGI 23.06.2018 INVECE DI E. 189.90
(IL VALORE CHE NE RICAVI È 10 VOLTE SUPERIORE )
APPROFITTA ADESSO
ANCHE SE NON TI OCCORRE ADESSO
Responsabile del modello: giuseppe merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’ODCEC di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.
Aggiornato al 14 giugno 2017