Home CREDITO IMPRESE Click Day 2017: cliccatori … la data si avvicina! Pronti a cliccare?

Click Day 2017: cliccatori … la data si avvicina! Pronti a cliccare?

128
0

Anche quest’anno, giunto alla VII Edizione, si svolgerà il Click Day, il famoso progetto organizzato da ATS – CONSULENTI ASSOCIATI, che raccoglie cliccatori da tutta Italia per inoltrare all’INAIL le domande di tutte quelle imprese che vogliono ottenere contributi a fondo perduto volti a migliorare la sicurezza e il livello di salute sui propri luoghi di lavoro. Si tratta di un’importante occasione per inviare la domanda sul sito dell’INAIL e, se il click sarà tra i più veloci, un’impresa otterrà i contributi necessari per migliorare la salute e la sicurezza del luogo di lavoro.

Chi sono i cliccatori che parteciperanno al Click day? Non sono richiesti curricula o competenze straordinarie ma, solo, una buona dose di velocità a cliccare per inviare il codice alfanumerico associato al Progetto. I cliccatori sono tutte quelle persone che hanno tempo e voglia di partecipare al progetto Click Day: si tratta di uomini e donne, che vogliono poter dedicare mezz’ora del proprio tempo il giorno del Click Day per fare il click. È semplicissimo basta seguire le istruzioni che ATS-Consulenti Associati ti invierà tramite email.

Ti ricordiamo che se vuoi diventare cliccatore, affrettati perché l’Inail comunicherà la data e l’orario esatto del click day a partire da oggi 12 giugno 2017. Una volta connessi al sito web dell’Inail, dovrai incollare un codice alfanumerico fornito preventivamente, all’interno di una finestra dedicata e cliccare il pulsante “invia” nel più breve tempo possibile (3-4 secondi). Mi raccomando clicca fast! Se sarai veloce otterrai un compenso di natura economica! CLICCA FAST FAST FAST!

Visited 2 times, 1 visit(s) today

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here