FAC SIMILE

Ricorso prescrizione cartella. Modello precompilato professionale. (La soluzione al fermo per cartelle decennali)

OTTIENI LA PRESCRIZIONE

CON IL NOSTRO MODELLO ….

IN POCHE ORE, E CON GARANZIA

Prescrizione delle cartelle Equitalia notificate da oltre 10 anni, o oltre 5 anni come previsto dalla Cassazione.

Si propone utilissimo modello di ricorso PRONTO PER OTTENERE LA prescrizione di ruoli esattoriali.

Estratto da caso reale contiene le migliori sentenze della Cassazione che hanno dato ragione al contribuente e annullato la cartella di pagamento o le cartelle di pagamento;  e di conseguenza sbloccato fermi su beni mobili o iscrizione ipotecarie, nel caso in cui le cartelle erano state notificate da più di dieci anni o 5 anni come la sentenza inserita nel ricorso per prescrizione asserisce, OPPURE – COME E’ SUCCESSO – NON NOTIFICATE AFFATTO.

Il modello di ricorso per prescrizione dei termini è di facile adattamento al caso concreto e ti permette in poche ore di scrivere un ricorso complesso quando si ha sicurezza che gli atti di intimazione abbiano maturato la prescrizione dell’esigibilità.

IL TERMINE PER IL RICORSO PER PRESCRIZIONE DOVRA’ ESSERE ESPERITO ENTRO 60 GIORNI DAL RILASCIO DELL’ESTRATTO DI RUOLO DA PARTE DEL CONCESSIONARIO, COSI’ HA DECISO LA CASSAZIONE A SEZIONI UNITE.

I giudici della Suprema Corte a Sezioni Unite hanno stabilito nella sentenza 19704/15 depositata 02/10/2015: “è ammissibile l’impugnazione della cartella (e/o del ruolo) che non sia stata (validamente) notificata e della quale il contribuente sia venuto a conoscenza attraverso l’estratto di ruolo rilasciato su sua richiesta dal concessionario, senza che a ciò sia di ostacolo [ alla richiesta di prescrizione ]  il disposto dell’ultima parte del terzo comma art. 19 dlgs n. 546 del 1992, posto che una lettura costituzionalmente orientata di tale norma impone di ritenere che la ivi prevista impugnabilità dell’atto precedente non notificato unitamente all’atto successivo notificato non costituisca l’unica possibilità di far valere l’invalidità della notifica di un atto del quale il contribuente sia comunque legittimamente venuto a conoscenza e pertanto non escluda la possibilità di far valere tale invalidità [PRESCRIZIONE] ,,,,,,,”.

QUESTO MODELLO PER CHIEDERE LA PRESCRIZIONE DEI RUOLI E’ STATO UTILIZZATO PER “LIBERARE” UN AUTOVEICOLO  DA UN FERMO AMMINISTRATIVO ILLEGITTIMO.

Il modello è garantito con formula soddisfatto o rimborsati.

Scrivi il ricorso in pochissimo tempo e con garanzia di successo

(e con formula soddisfatto o rimborsato)


IN SUPER PROMO INVECE DI E. 89.90 FINO AL  05.10.2017

Condividi:
Share




Share