FAC SIMILE

Liquidazione socio in recesso. Perizia stima precompilata

liquidazione socio in recesso

PERIZIA DETERMINAZIONE VALORE LIQUIDAZIONE SOCIO IN RECESSO.

Il modello di perizia di valutazione qui scaricabile è un valido strumento per redigere in poche ore una perizia di valutazione precisa e puntuale dove la determinazione del dovuto al socio in recesso sia corrispondente al suo reale valore di mercato.

IL modello di perizia reale non è un facsimile su cui costruire la perizia di stima, ma all’inverso è una vera perizia di stima da cui è stato estratto il modello pronto all’uso di perizia per recesso socio.

La perizia di determinazione del valore di liquidazione del socio in recesso, da cui è estratto questo facsimile, riguardava l’allegato occorrente al notaio per avvalorare beni e denaro consegnati al recedente di una società di persone.

Consigliamo il modello nel caso di necessità di elaborare con velocità e sicurezza LA STIMA DELL’AZIENDA, per liquidare la quota spettante al socio recedente, in maniera giuridicamente perfetta, visto che il modello è stato estratto da perizia realmente utilizzata.

€49.90 – Acquisto

In eccezionale offerta Solo per oggi 24.11.2017 invece di E. 39.90

Con garanzia soddisfatti o rimborsati

dell’intero prezzo tramite sistema PayPal

(confidando nella buona etica)

 

Dopo la procedura di pagamento il file acquistato ti sarà immediatamente disponibile
Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000.

Contenuti aggiornati al 26 aprile 2017

perizia recesso socio snc o sas m

Condividi:
Share



============================================
Scrivici - I nostri super esperti internazionali ti risponderanno appena possibile ...
 


===============================
Iscriviti al MAP cambia il corso della politica fiscale
===============================
NEWSLETTERS GRATUITA SOLO FINO AL 30 NOVEMBRE 2017 POI 37,50 MENSILI PER AVERE TUTTA L'INFORMAZIONE APPROFONDITA E A PORTATA DI MANO CON LA CONSULENZA A SUPPORTO GRATUITA:




Share