FATTURA ESENTE IVA E RITENUTA REGIME FORFETTARIO 2015. SCARICA MODELLO E GUIDA.

634

La fattura (di cui al modello professionale) deve essere emessa in esenzione da IVA, ai sensi dell’art. 1 commi da 54 a 89 della Legge 190/2014, e come previsto dal nuovo regime forfettario applicabile dal 2015.

Unitamente al modello di fattura in regime forfettario sarà inviata una sintetica guida operativa, semplice e pratica ai fini della verifica dei requisiti per l’applicazione del nuovo regime forfettario.

Il nuovo regime forfettario prevede l’esenzione da iva, irpef, irap e addizionali e il pagamento di una unica imposta sostitutiva pari al 15% del reddito determinato attraverso coefficienti fissi e variabili per tipologia di attività esercitata.

Dopo la procedura di pagamento modello di fattura e guida acquistati saranno immediatamente disponibili dalla stessa maschera di inserimento dei dati e inoltre inviati alla casella di posta elettronica indicata all’atto dell’acquisto..

Pagamento con carta di credito circuiti VISA-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS-PAYPAL. Se non avete un conto paypal cliccate comunque su “CREA CONTO PAYPAL” che vi darà la possibilità di pagare con una normale carta di credito o prepagata.

Scrivi la tua sull'argomento .......!