Home CESSIONE AZIENDA Cessione di azienda facsimile preliminare download

Cessione di azienda facsimile preliminare download

1467
0

Quando si STA PER VENDERE “la propria attività”  è sempre opportuno e consigliato, prima del rogito notarile, stipulare un contratto preliminare di cessione di azienda, in cui le parti si obbligano – reciprocamente – ad acquistare e vendere ad una determinata data, e a determinate condizioni, l’attività oggetto di cessione di azienda.

Il proforma professionale di contratto preliminare di cessione di azienda , QUI ACQUISTABILE, è stato elaborato da esperti nel settore, e già pronto per le firme (essendo contenute in esso tutte le formule di legge per comporre e stipulare un contratto di cessione di azienda perfetto sia dal punto di vista giuridico che fiscale).

Dopo aver scaricato il modello in formato “DOC” l’unica operazione da eseguire sarà inserire i dati anagrafici delle parti, le autorizzazioni dell’azienda in cessione, le licenze, i brevetti ed ogni altro diritto trasferibile; la parte cessionaria acquirente, le condizioni economiche della cessione, la caparra ricevuta, la data presunta del rogito notarile. Fatto questo il tuo preliminare di cessione di azienda è perfetto e si potrà stampare per la sottoscrizione.

Stipulando il preliminare di cessione di azienda, l’operazione potrà dirsi conclusa, avendo entrambe le parti la sicurezza dell’obbligazione assunta dall’altra, mancando la quale le attività preparatorie del cessionario potrebbero essere inutili e i costi sostenuti pagati inutilmente. 

CON IL MODELLO OTTIENI FACILMENTE E IN POCHISSIMO TEMPO UNA SCRITTURA DI ELEVATO VALORE PER GARANZIA DEL CLIENTE E PER DETERMINAZIONE DEL COMPENSO,

ACQUISTALO ADESSO.


In super promo solo per oggi 28.03.2024 invece di € 69.90
 

Con garanzia soddisfatti o rimborsati

Responsabile del modello: G.Merola commercialista – revisore contabile – contrattualista iscritto all’O.D.C.E.C. di Sala Consilina al n. 101 A, dal 20-5-2000

facsimile cessione quote srl

Visited 211 times, 1 visit(s) today